Home Machine Learning Coding Games Linux Informatica quantistica Corsi Consulenza aziendale

Sono aperte le iscrizione ai webinar di

Reti Neurali Supervisionate in Linguaggio C

Parleremo di neuroni, dendiri e sinapsi. Vedremo il concetto di memoria associativa e di apprendimento. Studieremo la regola di Hebb e di Widrow-Hoff. Partendo dal percettrone costruiremo una rete neurale a tre strati per apprendere come classificare i dati di input usando l'algoritmo di feed-forward e come addestrare la rete usado la back-propagation.

Certificazione Al termine del corso è prevista una prova finale per il rilascio di una certificazione (sharable certificate) come questa che può essere scaricata e/o condivisa su social come LinkedIn, Facebook, Twitter ecc.
Skills Neural Networks   Back Propagation   Feed Forward   Associative Memory
Requisiti conoscenza base dell'algebra e del linguaggio C
Modalità il webinar è erogato sulla piattaforma Google usando Meet e Classroom. È richiesto solo di possedere un account gmail
È possibile intervenire con domande prima, durante e al termine del seminario. Per questa ragione, il seminario ha posti limitati
Materiale il corso segue il libro Introduzione alle reti neurali con esempi in linguaggio C (disponibile su Amazon).
Costo il webinar costa 49€ e comprende 3 ore di lezione e il PDF del libro. Chi avesse già acqistato il libro avrà diritto ad uno sconto di 10€ sul prezzo.
Il pagamanto avverrà tramite paypal al termine del seminario stesso se tutto è andato a buon fine.
Iscrizione Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni compilare il form sottostante. Sarete al più presto contattati per email.
Nota per la privacy: nel caso si completi l'iscrizione, successivamente al corso, i dati inseriti nel form verranno registrati sul portale Credential ed utilizzati per la certificazione finale.

Ho letto il documento sulla privacy e accetto termini e condizioni

Acconsento a ricevere email per aggiornamenti e newsletter dei prodotti di Scuola_Sisini