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Tuki 4: Giuli il dinamitardo
Insegna a Tuki a spegnere le bombe e mangiare le mele
Codice utente
 

Il gioco consiste in una battaglia tra Giuli (oo) il dinamitardo e Tuki (@>) l'artificere. Tuki è in un campo e Giuli dall'alto gli lancia dei pacchi 📦 contenenti o delle mele 🍏 o delle bombe 💣.

Per ogni pacco Tuki ha due scelte: o lo mangia o lo distrugge. Ogni lancio, Tuki perde un punto di energia, ma:
  • se mangia una mela 🍏, recupera un punto di energia,
  • se ditrugge una mela 🗑, non cambia la sua situazione,
  • se mangia una bomba 💣, subisce due punti di danni,
  • se distrugge una bomba 💦, guandagna un punto di energia e recupera un punto di danni (punto bonus).
Giuli lancia i pacchi in due zone ben distinte del campo di gioco in base al contenuto. Giuli conosce i confini delle due zone mentre Tuki no.
Le uniche informazioni che ha Tuki sono la posizione in cui arriva il pacco, la sua energia rimasta e i danni che ha riportato.
Giuli lancia fino a 300 pacchi. Tuki ha inizialmente 100 punti di energia e muore se la esaurisce o se arriva a 100 punti danno.