Home Reti Neurali Machine Learning Gamification su Linux Informatica Quantistica
Tuki 5: Tuki Pacman
Aiuta Pacman a fuggire dai fantasmi
Codice utente
 
Livello DELFINO dal 11/8/19 al 11/10/19
(Fuori classifica)
Raggiungi i 15 punti prima del termine del gioco

Inizio sfida ufficiale Tuki Pacman: 10 Gennaio 2020

Livello CAPRA dal 10/6/19 al 10/8/19 CONCLUSO
(Fuori classifica)
Raggiungi i 15 punti prima del termine del gioco

Inizio sfida ufficiale Tuki Pacman: 10 Gennaio 2020
Superato il 11/08/2018 da Claudio Lo Giudice
int i;
i = 0;
direzione gioca_tuki(posizioni p, oggetto **lab){
    if (i<8) { 
        direzione ld=SINISTRA;
        i++;  
        return ld; 
    }
        else {
        direzione ld=SU;
        return ld; 
    }
}